Pagine

venerdì 31 luglio 2015

Music Nightcore Vershion ➼ Youtube World

C'è un mondo di nightcore in giro per il mondo; e pensavo che sarebbe stato ingiusto non condividerlo con voi. The World Must Know!

Ready... GO!

(Mi hanno messo il video in privato, piango!)
Let You Down (The Material)
Partiamo subito alla grande: questa è una delle nightcore più belle che ho sentito negli ultimi tempi. Se dovessi spiegarvi il perché mi vedreste boccheggiare e balbettare frasi sconnesse, poi illuminarmi: farei partire la canzone a palla e comincerei a cantarla a squarciagola. E' più o meno l'effetto che mi fa ogni volta che l'ascolto.

(Video privato again! Le grandi lacrime)
On My Own (Ashes Remain)
Eccovi un bell'esempio di nightcore assolutamente normale. Orecchiabile, abbastanza carina da poter essere ascoltata qualche volta di fila ma niente che ti smuova le viscere e ti spinga ad entrare in modalità fangirl. Nope. Non sto parlando della mia reazione alla song di prima, assolutamente.

Say Something [A Great Big World(Max Schneider & Victoria Justice cover)]
Questa, signori, è una delle mie nightcore preferite.Parte del merito è indubbiamente della canzone originale: è semplicemente meravigliosa. Una di quelle canzoni che nei momenti giusti riesce a farti scoppiare in lacrime. Ma la nightcore non è assolutamente di meno. Le voci più acute e quello scampanellio (come al solito chiedo venia per la mia ignoranza in materia, si fa quel che si può e io ammetto pacificamente di non saperne un fico secco) rendono la musica molto più dolce e toccante. Come se non lo fosse già abbastanza l'originale. Voi non avete visto il fazzolettino zuppo che ho appena buttato, sia chiaro.

Secret (The Pierces)
Una nightcore da ascoltare in loop per la vita e oltre. Sì, l'ho fatto e continuo a farlo. Non ho idea di come sia l'originale. E non penso di avere una vita abbastanza lunga per scoprirlo.

World so Cold (12 Stones)
Roba drammatica a caso. Così. Perché fa sempre figo. Yay!

Nessun commento:

Posta un commento