Pagine

lunedì 20 luglio 2015

Music a Random ➼ YoutubeWorld

C'è troppa musica bella, in giro, non resisto. #SorrynonSorry


3... 2... 1...

Sin Shake Sin - Coexist
E si torna -per l'ultima volta, almeno per ora- ad ascoltare i Sin Shake Sin. In giro non si trova nient'altro, purtroppo. Attendo con ansia altri brani. Per ora, cerco di decidere il mio principe fra Lunatics & Slaves  e Can't Go to Hell.

Woodkid - Iron
La canzone più famosa degli Woodkid; quella con cui li ho conosciuti. Il video è pazzotesco e ugualmente la canzone. Forse qualcuno di voi se lo ricorderà; l'hanno usata anche per parecchie pubblicità. Ma hanno parecchie carte da giocare, i ragazzi del bosco.

Tenaciuos D - Fuck Her Gently
Fatevi pure ingannare dal titolo: questi wuomini (le citazioni raffinate) sono tutto quello che state immaginando. Sboccati, divertenti, geniali e assolutamente anticonvenzionali. Anche se l'anticonvenziolità ormai è quasi come un altro lato della convenzionalità. E questo potrebbe significare che l'anticonvenzioanalità non esiste... Okay, go on.

Ivy Levan - Money
E' stato particolarmente difficile scegliere quale canzone di Ivy Levan presentarvi per prima: ce ne sono parecchie davvero degne di nota. La Levan è una donna dall'espressività fantastica, e con una voce davvero memorabile.


Roby Fayer ft. Tom Gefen - Run
Dulcis in fundo, torno a presentarvi Roby Fayer. Mi piacciono molto i suoi lavori e questo è tra i miei preferiti. E voi, che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento