In questa recensione vi voglio parlare di una soluzione al gaming di fascia medio-alta; la GTX 760.
Qui di seguito, vi farò vedere dei grafici che dimostrano la sua potenza, mostrando gli FPS (frame per secondo) che la scheda riesce a reggere su diversi giochi.
In definitiva, la GTX 760
La soluzione di casa Nvidia offre davvero tanto, sicuramente non avrà il potenziale di una GTX 770 o GTX 780 o di una TITAN, ma sicuramente sà il fatto suo. Per essere uscita di fabbrica di fretta con il suo prezzo iniziale di 250 € si è aggiudicata il merito di scheda di fascia media ed ora è arrivata persino a costare 160€, -prezzo molto conveniente ai giorni nostri-, tanto per farvi capire è la scheda raccomandata in giochi di alto calibro di prossima uscita come Metal Gear The Phantom Pain e Tom Clancy's The Division.
In questi ultimi giorni la scheda subisce sempre più sconti, fossi in voi io ne approfitterei nel caso vogliate spendere poco e guadagnarci tanto. Credetemi, una volta tirata fuori dalla scatola sarete contenti dell'acquisto. L'unico piccolo consiglio che vi do è: cercate di attrezzarvi bene con il processore.
E' fondamentale con ogni scheda video; certamente se avete un dual core non vi consiglio di prendere una scheda di questa fascia, perchè sarebbe meglio scegliere un processore più performante. Ma gia partendo per un quad-core di AMD o Intel sicuramente potreste spremerla al punto giusto e godervi appieno la vostra bestia firmata Nvidia.
Nessun commento:
Posta un commento