sabato 30 luglio 2016

~ Cambiamenti ~

Come avrete notato, miei cari fantasmini, ultimamente il blog ha avuto diversi scossoni. Ma non per questo ci fermeremo: al contrario, è un motivo in più per andare avanti. Infatti un paio di sezioni spariranno: gli appuntamenti mensili. Col passare del tempo ho finito per trovare questa abitudine pesante, più un compito da portare a termine che un piacere. Da una parte mi sentivo in dovere anche di vedere-leggere-giocare più cose possibile, così da potervi parlare di tante cose. E poi mi scocciava di dover parlare di tutto, però. Ergo, questa cosa non può funzionare.
Quindi, via gli appuntamenti mensili. 
Manteniamo invece l'intramontabile tradizione della 'Cit del Giorno', punto focale del blog e molto probabilmente aprirò un'altra sezione legata alle citazioni. Ma vedremo.

Cosa ho intenzione di portare avanti sul blog?
Oltre alle solite rubriche che escono "quando capita", pensavo di forzare un pò la mano su 'Raccontami una Storia'. Come scrittrice in erba da ormai sei anni ho un bel pò di materiale che vorrei rendere visibile, quindi piano piano sceglierò e sistemerò le cose che vorrei farvi vedere.
Inoltre, ho intenzione di collegare la mia pagina facebook, il mio account youpic e il mio account goodreads al blog, così che possiate seguirmi in posti diversi, nel caso i blog non vi piacciano.

Perché scrivi così poco sul blog?
Il mio grosso problema col blog è che, qualsiasi cosa faccia, finisce con l'annoiarmi. Non è una cosa insolita per me, ma questo vuol dire che ho molto bisogno di rinnovarmi e fare cose nuove. Ecco il motivo per cui ho deciso di cambiare un pò di cose: rendendo nuovo il blog, che nonostante tutto non voglio abbandonare, mi verranno nuove idee che potrò portare avanti e quindi rendere più interessante il blog anche per me, quindi per voi.

~ Bene, il momento spiegazioni è durato anche troppo, direi. Sto cambiando grafica -mi ci vorrà ancora un pò per combinare qualcosa che mi vada bene- e presto mi farò risentire. Per ora accontentatevi delle citazioni che non vi faccio mai mancare. A presto. 
 Laila

Nessun commento:

Posta un commento