
E' passato quasi un lungo anno dall'ultima volta che ho scritto sul blog. Ma vi avevo fatto un promessa. Ve lo ricordate?
Scommetto di no.
![]() |
E' uno screen ritagliato con Paint. Già, ringraziamo tutti il buon vecchio Paint, che ancora riesce a servire a qualcosa. Di utile, intendo. |
Queste furono le mie parole di commiato nel lontano 30 agosto 2016. (E' il post prima di questo, potete controllare se volete). Ebbene, oggi sono qui per mantenere quella promessa!
Una Doverosa Premessa
L'anno passato è stato lungo e pieno di cambiamenti. Studi finiti, il lavoro, il cambio di vita, progetti per il futuro grandi e grandiosi. Insomma, un sacco di roba da fare. Quindi il blog -lo ammetto- non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello. Anzi, vi dirò di più: non ho neanche scritto così tanto di mio. E questo è stato un peccato.
Ma oggi guardiamo al FUTURO, signore e signori!
E' quindi che vi annuncio con grande gioia che... il blog tornerà attivo da oggi stesso! E che sono tornata sul web più attiva e reattiva di prima!
Avvertiamo la Gentile Clientela
Come qualcuno di voi sai -e qualcuno non ancora, ma presto rimedierà- non sono un asso di costanza. Tutt'altro. Quindi non aspettatevi montagne di post o liste infinite di progetti portati avanti. Quest'anno faremo tutto puntando molto al concreto. Cerchiamo di rimanere su un piano di "fattibilità", così ci divertiamo di più.
Concludiamo, che sta diventando noioso.
Con la musica di Sword Art Online in sottofondo (lo sta recuperando mia sorella da telefono, ma siamo costretti ad ascoltarlo tutti perché la democrazia dentro casa funziona poco) vi saluto e vi auguro una calda estate, sperando di portarvi contenuti nuovi e di riuscire a condividere con voi tutto ciò che ho visto e letto nel periodo in cui sono mancata.
Che poco non è.
Au revoir!
Laila
Nessun commento:
Posta un commento